Johnny Depp irrompe in ospedale vestito da Jack Sparrow, la reazione dei bambini è commovente


Un pirata dal cuore grandissimo, Johnny Depp ha interrotto la lavorazione di Pirati dei Caraibi 5 per andare dai bambini malati nell’ospedale pediatrico Lady Cilento di Brisbane, nel Queensland.

Il suo gesto ha fatto in breve tempo il giro del mondo. La gioia dei bambini per questa inattesa sorpresa è davvero immensa, ed è fantastico vedere le loro reazioni. Non è la prima volta che Johnny Depp fa una cosa del genere, nel 2010, sempre vestito da Jack Sparrow, si era recato in una scuola elementare dopo aver ricevuto una lettera da parte di una bambina che chiedeva aiuto per organizzare un ammutinamento contro i maestri.
Una fantastica scelta quella di Johnny che per un giorno ha fatto dimenticare molti problemi a questi bambini, facendogli così passare un momento di divertimento e felicità. Sono molti gli attori di Hollywood che si dedicano a fare cose di questo tipo, speriamo siano sempre di più.
VIDEO:
FONTE:http://www.wowchevideo.com/blog/johnny-depp-irrompe-ospedale-vestito-jack-sparrow-la-reazione-dei-bambini-commovente/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *